Pineto, successo per la Notte Bianca dello Sport
Dal tramonto fino alle prime luci dell’alba, la Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico a Pineto (TE) è andata in archivio nel segno della qualità e dei grandi numeri in un’edizione, la settima, all’insegna del grande impatto emotivo e dell’inclusività. Tanti spettacoli in uno, le attrazioni di tutti gli sport (da quelli più tradizionali a quelli di nicchia) con la presenza di oltre un centinaio di associazioni sportive in loco, senza dimenticare la musica, lo street food e molto altro: tanti ingredienti mixati sapientemente che hanno reso ancora volta unica e imperdibile la manifestazione organizzata dall’Antares Sporting Club Pineto.
Presente con un campo prova, il Circolo Bocciofilo Pinetese con il Presidente Antonio Martella e alcuni atleti, che hanno svolto uno splendido lavoro promozionale con adulti e bambini. Presente anche Edda Migliori che da anni collabora con il Comitato Regionale FIB Abruzzo.
L’edizione 2023 della Notte Bianca è stata organizzata in sinergia con l’amministrazione comunale di Pineto con il patrocinio, tra gli altri, della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo, del Coni, del Comitato Italiano Paralimpico, del Centro Educativo Sportivo Nazionale e dell’AMP Torre del Cerrano.