Gare calendario del 11/2/2018
Sempre Familiare protagonista nelle gare della categoria C provinciale. Anche al Belvedere di Valenza il sodalizio alessandrino ha fatto “man bassa” piazzando due formazioni in finale ed una in semifinale, la quarta era la Moranese.
La vittoria è stata per Amilcare Bianchi e Carlo Olivieri per 7 a 3 sui compagni di società Marco Ivaldi e Michele Pozzato; in semifinale i vincitori avevano eliminato 13 a 8 la Moranese di Renato Bevione e Piero Mezza mentre Ivaldi e Pozzato si erano imposti 13 a 2 a Dino De Moliner e Roberto Rovere sempre della Familiare. Ha arbitrato Angelo Agostini con 23 formazioni iscritte.
La Nicese Valbormida con Roberto Gatti e Luigi Manzo si è aggiudicata la gara provinciale della categoria D disputata presso la società La Boccia di Acqui Terme che ha visto la partecipazione di 17 coppie dirette da Enrico Zaninetta.
In finale Gatti e Manzo hanno battuto 9 a 8 i valenzani Roberto Cattaneo e Patrizio Grillo del Belvedere; stop in semifinale per Enzo Zuccari-Giovanni Levo e Giovanni Donnini-Carlo Pesce, formazioni entrambe della Boccia Acqui Terme.