Premiazione Campioni Provinciali 2017
Si è svolta presso il salone CONI di Alessandria in Piazza Ambrosoli, la manifestazione di chiusura della stagione boccistica 2017 per il Comitato Provinciale di Alessandria con la premiazione di giocatori e società che hanno conquistato il titolo di campione provinciale nelle specialità volo e raffa.
Nel settore volo maschile il riconoscimento a squadre è stato per la bocciofila “Foà Csc Felizzano” nella categoria C davanti alla Stazzanese; nella D vittoria del Telma (che sì è ripetuto rispetto all’anno scorso) davanti al Belvedere Valenza mentre in campo femminile il successo è stato per la Serravallese.
Per quanto riguarda i giocatori, premi nella categoria C per Andrea Traverso dell’Arquatese primo classificato; nella categoria D miglior giocatore della provincia si è laureato Piero Scagliotti della Monferrina di Cerrina mentre in campo femminile il primo premio è stato consegnato a Marisa Bricola della Serravallese.
Premiazione speciale per il titolo tricolore conquistato, in campo femminile, dalla coppia della Boccia Acqui Terme composta da Bruna Martino e Monica Pagliano che a Ventimiglia hanno vestito la maglia di campionesse italiane nella categoria C/D.
Nella specialità raffa, premiazione per Fabrizio Binaschi (Castelnovese) miglior giocatore della A ed Eliano Orsi (Viguzzolese) nella B.