Gare calendario del 3/12/2017
Luciano Bagnasco e Fausto Daglio si sono aggiudicati la gara a coppie della categoria C disputata sui campi dell’’Arquatese, loro società di appartenenza, sconfiggendo in finale gli alessandrini de La Familiare, Marco Ivaldi e Michele Pozzato.
In semifinale i padroni di casa si erano imposti alla Nicese Valbormida di Walter Dellocchio e Paolino Gerbi mentre Ivaldi e Pozzato avevano avuto la meglio sui compagni di società Franco Perfumo e Romolo Bresciani.
Ha arbitrato Mario Buzzi con la collaborazione di Severino Amistà e Claudio Vaccari; 32 le formazioni iscritte.
Anche a Belforte si è registrata la vittoria di una squadra di casa, nella fattispecie c’è da segnalare l’ “en plein” della locale Soms Belforte nella gara della categoria D arbitrata da Mario Carlini con il supporto di Enrico Zaninetta e 21 formazioni partecipanti.
Primo e secondo posto sono stati infatti ad appannaggio delle coppie di casa Italo Barigione-Mario Polello e Claudio Giovanni Bottero-Enrico Ravera (nella foto) che in semifinale hanno sconfitto rispettivamente La Boccia Acqui Terme (Andrea Calvi-Giuseppe Robiglio) e la Negrini Molare (Giancarlo Repetti- Pier Giuseppe Vinotti).