Campionati Nazionali a coppie
Un primo, un secondo e due quinti posti sono il "bottino" lusinghiero ai Campionati Nazionali a coppie per le formazioni del Comitato Provinciale di Alessandria.
A distanza di otto anni (nel 2010 furono le giocatrici del Telma, Angela Noli ed Oriana Cigana a vincere il tricolore) il gradino più alto del podio è stato occupato da atlete della nostra provincia.
Sono state Anna Maria Destro e Silvana Biliotti a conquistare l'ambito titolo Nazionale così chiamato da questa stagione, portando la Capriatese agli "albori" della cronaca rosa.
Il successo delle giocatrici di Capriata d'Orba, nella categoria C/D, è stato conquistato a Savona sui campi della società La Boccia dove Destro e Biliotti hanno ottenuto la vittoria al termine di una finale mozzafiato vinta con il punteggio di 10 a 9 a spese della Bolzanetese.
Finale "fatale" per Giuseppe Baduino e Francesco Dubois nella D a Pordenone. Gli atleti della Familiare hanno ceduto alla Sorese "accontentandosi", si fa per dire, del secondo gradino del podio. Nei quarti si erano aggiudicati il derby con i casalesi del Buzzi, Mauro Maschera e Guerrino Mistroni.
Ad Arquata Scrivia, per la categoria C, quinto posto per Andrea Pregnolato e Roberto Villarboito della Gaiero, eliminati nei quarti di finale dalla Marenese.