Gare calendario del 1/7/2018
La Marchelli Ovada, con due sue formazioni, si è aggiudicata la gara a coppie della categoria C organizzata dalla propria società di appartenenza ed ultimo appuntamento del calendario prima della pausa estiva.
Il successo è andato a Carlo Baghino e Bruno De Lorenzi che hanno sconfitto nella finale di famiglia i compagni di società Enrico Barigione e Giancarlo Massobrio.
Terzo posto per Angelo Balbi-Alberto Grillo (Soms Costa d'Ovada) e Piero Mezza-Renato Bevione (Moranese).
Ha arbitrato Claudio Vaccari.
Nella gara della categoria D disputata alla Gaiero di Casale Monferrato e diretta da Angelo Puglisi, successo per i padroni di casa Vittorino Marzola e Bruno Morano in finale 13 a 6 sulla coppia del Buzzi composta da Lucio Boschetto e Piero Barocco.
Stop in semifinale per Eugenio Bison-Pierino Ghione (Moranese) e Francesco Imperato-Bruno Rossello (Gaiero).
A Cassano Spinola, sempre per la categoria D, con arbitraggio di Severino Amistà, successo per la Serravallese di Costantino Boveri e Domenico Guido in finale 9 a 7 sull'Arquatese che schierava Alessandro Ansaldi e Fausto Daglio.
In semifinale la Serravallese aveva eliminato il Val Borbera di Dino Ferrarotti-Fabio Vergagni mentre l'Arquatese si era imposta agli alessandrini Franco Broido-Virgilio Verza del Dopolavoro Ferroviario.