Riunione delle società del Comitato Provinciale
Si è svolta, presso il salone del CONI in Piazza Ambrosoli ad Alessandria, la riunione delle società del Comitato Provinciale per la specialità volo, alla quale hanno partecipato i Presidenti ed i rappresentanti dei sodalizi alessandrini.
Numerosi sono stati gli argomenti trattati dal Presidente della Federbocce alessandrina, Giuseppe Pozzi che nell'augurare buon campionato a tutte le società ha ricordato i successi agonistici ottenuti la passata stagione con un titolo Nazionale femminile conquistato dalla Capriatese ed il secondo posto nella D maschile della Familiare.
Le nuove disposizioni tecniche sono state al centro della discussione e saranno divulgate ai tesserati direttamente dai dirigenti delle singole società.
Il responsabile provinciale degli arbitri, nonchè fischietto regionale, Pieraugusto Villa si è soffermato sulle variazioni al regolamento di gioco mentre l'addetto stampa Mauro Bavastri ha sensibilizzato i dirigenti presenti ed ha fatto il punto sul progetto "Bocciando s'impara" rivolto agli alunni delle scuole primarie che dovrebbe partire in provincia a breve.
In conclusione, "piatto forte" della serata, la compilazione del calendario agonistico provinciale invernale.