Trofeo "La Spiga" - Marchelli Ovada
La quadretta del circolo Telma di Alessandria composta da Giuseppe Ressia, Lino Gilardenghi, Giovanni Cacciabue e Giovanni Battista Porrati si è aggiudicata il 1° trofeo notturno “la Spiga”, torneo senza vincolo di società in due gironi sistema poule organizzato dalla boccofila Marchelli di Ovada e che ha visto la partecipazione di 16 squadre (8 BCCD/CCCC ed altrettante CCDD).
Alla manifestazione, arbitrata da Enrico Zaninetta con la collaborazione di Mario Carlini, ha partecipato un numeroso pubblico che ha seguito con grande attenzione gli incontri delle due settimane di gara.
In finale il Telma, vincitore del girone “alto”, si è imposto con il punteggio di 13 a 7 alla formazione locale della Marchelli, che a sua volta si era aggiudicata il girone “basso”, con Carlo Baghino, Mario Sciutto, Enrico ed Italo Barigione.
Nelle rispettive finali di girone il Telma aveva battuto 13 a 6 la Marchelli Ovada (Luca Remigio Piccardo-Gian Carlo Ravera-Bruno De Lorenzi-Germano Leveratto) mentre la Marchelli di Baghino e soci aveva sconfitto 13 a 11 i compagni di società Geremia Zunino-Gian Franco Bruzzone-Franco Olivieri e Gian Carlo Reggio.