Campionato di Promozione - La Final Four a Loano il 30 e 31 marzo
E' stato definito il tabellone degli incontri per la Final Four in programma i prossimi 30 e 31 marzo a Loano che vedranno la partecipazione della Nuova Boccia di Alessandria.
Al termine della due giorni in terra ligure, conosceremo il nome delle due squadre promosse al prossimo campionato di Serie A2.
Sabato 30 marzo, con inizio alle ore 8,30 l'Auxilium Saluzzo affronterà l'Ossese, società sarda di Ossi (provincia di Sassari) qualificata per il girone meridionale; l'incontro sarà disputato a Pietra Ligure onde evitare vantaggi alla formazione che passerà il turno sui campi di Loano nella fase finale.
La squadra vincente entrerà a far parte della "Final Four" con Nuova Boccia, Andora e Bra.
Nel pomeriggio verranno disputati due incontri (i sorteggi saranno effettuati pochi minuti prima delle partite) in contemporanea presso il bocciodromo di Loano che ricordiamo dispone di 8 campi coperti.
Domenica 31 marzo, con inizio alle ore 8,30 le formazioni vincenti del pomeriggio precedente si affronteranno e la vincente a sua volta sarà promossa in Serie A2.
La perdente invece spareggerà il pomeriggio domenicale con la vincente delle perdenti del mattino ed anche in questo caso si conoscerà il nome dell'altra promossa in A2.