Gare calendario del 17/3/2019
Ha preso il via ufficialmente la stagione "estiva" 2019 per il Comitato Provinciale di Alessandria.
Il primo appuntamento per la categoria C era a Crescentino (Vercelli) con una gara a coppie intercomitariale cui hanno partecipato ben 95 formazioni.
Ottimo risultato per i giocatori del comitato alessandrino con Michele Pozzato e Kevin Montaldi della Familiare che hanno conquistato la finale in programma venerdì prossimo contro la Romagnanese di Alessandro Salmistraro e Gianpaolo Curti.
In semifinale Pozzato e Montaldi si sono imposti con il punteggio di 12 a 4 alla Gaviese di Alberto Cartasegna e Claudio Barbieri a completamento di una giornata favorevole per i colori alessandrini.
La bocciofila Buzzi di Casale Monferrato si è aggiudicata la prima gara del calendario "estivo" provinciale, riservata alla categoria D (nella foto) e disputata sui campi di Cerrina della società Monferrina.
Il primo posto è stato conquistato dalla coppia composta da Pier Stefano Zanello e Giovanni Ranghino che hanno sconfitto in finale con il punteggio di 13 a 2 Stefano Marozio e Giovanni Bosco (Pontestura).
In semifinale Zanello e Ranghino hanno superato 13 a 2 i compagni di società Franco Rizzi e Sergio Devido mentre Pontestura si è imposto 13 a 10 alla Monferrina con Gian Piero Marca e Carlo Rosso.
Ha arbitrato Angelo Puglisi con 18 formazioni iscritte.