Selezione individuale al Campionato Nazionale della Categoria C
Doppietta della Stazzanese, sui campi di casa, nella selezione individuale per il Campionato Nazionale della categoria C che si disputerà i prossimi 29 e 30 giugno presso la società La Fratellanza di Genova.
Giuseppino Merlo e Luca Caviglia, portacolori della società di Stazzano, si sono infatti imposti nella gara organizzata sui campi di casa e conclusasi presso il bocciodromo di Arquata Scrivia: conquistando la finale infatti i due giocatori, indipendentemente dal risultato dell'ultima partita, hanno infatto conquistato il pass per la manifestazione tricolore.
Alla gara, arbitrata da Severino Amistà, hanno partecipato 77 individualisti; alla fase finale del pomeriggio domenicale sono giunti Merlo e Caviglia della Stazzanese, Fausto Daglio (Arquatese), Mario Boero (Nicese V.B.), Paolo Dubois e Luigi Trinchero (La Familiare), Vincenzo Caviglia e Remigio Meta (Foà Felizzano).
In semifinale Giuseppino Merlo ha eliminato l'arquatese Daglio mentre Luca Caviglia ha avuto la meglio all'ultima boccia, 13 a 12 su Luigi Trinchero.