Selezione per il Campionato Nazionale a coppie della Categoria C
Con organizzazione della Familiare ed arbitraggio affidato a Mario Carlini, si è disputata la selezione a coppie per i Campionati Nazionali della categoria C dei prossimi 8 e 9 giugno a Pinerolo presso la società Veloce Club.
"Profeta in Patria" la coppia locale composta da Kevin Montaldi e Michele Pozzato che con la formazione del Foà Felizzano di Ezio Busatta e Giancarlo Alciati ha ottenuto il "pass" per gli italiani.
Momento "magico" per Alciati che aveva già centrato, sette giorni fa, la qualificazione individuale ai Campionati Regionali.
Le due coppie finaliste hanno ottenuto la qualificazione al termine di una bella gara e dal tasso tecnico importante; peccato non si sia potuta disputare completamente presso l'impianto sportivo alessandrino a causa del maltempo che ha costretto i giocatori agli spostamenti nei vari bocciodromi della zona. Per la cronaca la finale è stata vinta da Busatta ed Alciati con il punteggio di 13 a 6.
In semifinale La Familiare ha eliminato l'Arquatese di Giovanni Franco Traverso e Danio Bonali mentre Felizzano si è imposto alla Stazzanese con Davide Stevani e Mario Ponzano.