10° Trofeo "Visgel" - La Boccia Acqui Terme
Il circolo Telma di Alessandria si è aggiudicato il “Trofeo Visgel”, torneo notturno a quadrette senza vincolo di società e con sistema eliminatorio “poule” cui hanno partecipato 16 formazioni suddivise in due gironi (8 nel girone BCCD/CCCC ed altrettante nel CCDD), organizzato dalla società La Boccia di Acqui Terme ed arbitrato da Mario Carlini con la collaborazione di Gianpaolo Polo.
La quadretta alessandrina, composta da Giuseppe Ressia, Giovanni Battista Porrati, Nino Petronio e Flavio Bonati aveva conquistato il successo nel girone “alto” sconfiggendo La Familiare di Muro, Lanza, Manzo e Marchelli.
Nella finalissima Ressia e compagni hanno superato la quadretta della Nicese Val Bormida composta da Claudio Olivetti, Remigio Meta, Armandino Perissinotto e Piero Bianco che a sua volta era risultata prima classificata del girone “basso” dopo aver battuto in finale i padroni di casa della Boccia di Acqui Terme, Dellocchio, Montaldo, Zaccone e Sobrero.
Per Ressia, Porrati e Petronio questo è il secondo successo consecutivo al Visgel in quanto con la maglia della Familiare e con Zunino in campo al posto di Bonati erano saliti sul gradino più alto del podio un anno fa.