La Novese si aggiudica il Torneo notturno organizzato dalla Capriatese
La Novese si è aggiudicata il torneo notturno a terne sistema poule organizzato a Capriata d’Orba dalla locale società bocciofila e che ha visto la partecipazione di sedici formazioni, suddivise in due gironi di otto ciascuno (CDD e DDD), arbitrato da Claudio Vaccari.
La terna di Novi Ligure composta da Giuseppe Affinito, Mauro Soro e Camillo Pavese si è imposta nella finalissima con il punteggio di 13 a 8 alla Capriatese di Giacomo Macciò, Paola Cassulo e Danilo Robbiano.
I vincitori del torneo si erano aggiudicati il girone “alto” eliminando in semifinale (finale di girone) il Vallestura di Stefano Ravera, Gianpiero e Stefano Sciutto 13 a 6 mentre nel girone “basso” Macciò e soci avevavo battuto i compagni di società della Capriatese, Angelo Ferrando, Enzo Gabbrielli e Gian Piero Repetto per 12 a 11.
Un tradizionale appuntamento invernale per gli appassionati di bocce che ha richiamato nelle serate di gioco un buon numero di spettatori a riconoscenza degli innumerevoli sforzi economici ed organizzativi che la società di Capriata d’Orba compie annualmente per mantenere “vivo” questo sport in questa zona di Piemonte.