Buon lavoro ai nuovi arbitri
Nel corso della pausa agonistica dovuta al lockdown si sono svolti i corsi per arbitro effettivo tenuti dal Responsabile e Coordinatore Provinciale, Mario Carlini.
Sono tre i nuovi direttori di gara che hanno superato l'esame finale tenuto dal Coordinatore Regionale AIAB, Claudio Marchisio.
Si tratta di Giuseppe Degiovanni, Antonio Sartoretto e Gianluca Cavalli.
Ai nuovi arbitri va il più sincero "in bocca al lupo" da parte dei bocciofili alessandrini ed un grazie per la dedizione con la quale si sono avvicinati a questa nuova avventura.
Come pure un augurio va agli arbitri di società che andranno a collaborare con gli effettivi provinciali: Giorgio Mastroianni (Occimianese), Pasquale De Vito (Belvedere), Ivana Milanese (Frugarolese), Mara Del Ross (Serravallese), Marco Bagnasco (Arquatese) e Mario Sclocchi (Nuova Boccia).
Un pensiero particolare a due amici che non ci sono più: Virgilio Verza (aveva effettuato il corso per il Dopolavoro Ferroviario) e PierAugusto Villa che invece si era prodigato nell'organizzazione dei corsi prima di lasciare l'incarico a Carlini.