Il nostro Cavagnaro secondo ad Alba, con un pizzico di sfortuna
C'è un pizzico delle nostre bocce, quelle del comitato alessandrino, sul podio della 35^ Gara Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba – 11° Memorial Umberto Granaglia.
Si, perchè la seconda piazza dell'ambita manifestazione è stata conquistata dalla BRB Ivrea del nostro Alberto Cavagnaro in formazione con Grattapaglia, Deregibus e Ballabene.
E poteva essere successo se proprio "Re Carlo" non si fosse visto respingere da una boccia rimasta in gioco il pallino determinate della partita, un salvataggio in piena regola senonché la rossa sfera sia rimbalzata sulla prima linea permettendo alla Perosina il sorpasso poi decisivo per la vittoria finale.
Gareggiare a grandi livelli con i migliori giocatori non è da tutti e il nostro atleta lo ha confermato, se mai ci fosse bisogno, di meritarlo ampiamente. Chi ne ha seguto la stagione culminata con la conquista dello Scudetto o anche la finale di oggi ad Alba non ha potuto far altro, anche da lontano, che applaudirlo e ringraziarlo per quanto continua a fare per le nostre amate bocce.