Gara regionale a quadrette della Categoria B alla Nuova Boccia
La quadretta di San Candido di Murisengo, alessandrina geograficamente ma torinese come affiliazione, si è aggiudicata la gara a quadrette della categoria B organizzata ad Alessandria dalla società Nuova Boccia.
Per merito dei casalesi Gianni Cocito, Sergio e Paolo Guaschino con l'alessandrino Riccardo Alciati la formazione di San Candido ha messo tutti in fila conquistando la gara regionale ad eliminazione diretta che ha visto 16 quadrette affrontarsi anche per la fase eliminatoria sui campi della Familiare.
In finale Cocito e soci si sono imposti con il punteggio di 13 a 8 all'Enviese che schierava Bruno Durante, Gabriele Peirone, Davide Picca e Gianpiero Pinnella.
Un piacevole ritorno per Riccardo Alciati sui campi della società alessandrina dove vinse giovanissimo la sua prima gara, come pure per i sui compagni che ad Alessandria sempre tanti amici bocciofili.
In semifinale San Candido ha eliminato 13 a 9 San Bernardo con Ivan Binando, Gianpiero Devietti Goggia, Giuseppe Rinaldo Gianino e Giuseppe Gillio Tos; nell'altro incontro l'Enviese ha sconfitto l'Albese di Valentino Dubois, Angelo Demetrio, Luca e Luciano Negro.
Ha arbitrato Mario Carlini con la collaborazione di Gianluca Cavalli.