Gare calendario del 05/12/2021
Ancora un successo per Piero Mezza a coronamento di una stagione vincente che lo ha visto conquistare il titolo di miglior giocatore del Comitato Provinciale di Alessandria per la categoria C (in D il punteggio migliore è stato di Mauro Bavastri dell'Occimianese).
Sui campi di casa della Moranese, in coppia con Renato Bevione, Piero Mezza si è aggiudicato il Memorial "Deregibus", poule CC/CD diretta dall'arbitro Giuseppe Degiovanni.
In finale Mezza e Bevione hanno superato per 9 a 7 Aldo Caselli e Marco Corradin del Dopolavoro Ferroviario (foto di copertina).
Eliminate in semifinale le coppie Lino Gilardenghi-Giovan Battista Porrati (DLF) e Francesco Dubois-Pasquale Taglietti (La Familiare).
Gian Piero e Stefano Sciutto del Vallestura si sono imposti ad Acqui Terme nella gara della categoria D organizzata dalla società La Boccia.
Sciutto Senior e Junior hanno messo il sigillo alla competizione della città termale battendo in finale sui campi di casa gli acquesi Ezio Sicco e Franco Antonio Mantelli per 13 a 9 (foto sotto).
Stop nei quattro per Evasio Amisano e Mauro Bavastri (Occimianese) eliminati 13 a 7 dai vincitori e per la coppia Armino Pietro Pastorino-Mario Polello della Soms Belforte superata 13 a 1 dalla Boccia Acqui.
Ha arbitrato Gian Paolo Polo.
Alla Regional Cup della categoria D in programma a Fossano, la Soms Belforte non ha potuto partecipare causa la defezione di alcuni suoi giocatori.