Gare calendario del 27/02/2022
Doppio appuntamento domenicale con le gare del Comitato Provinciale di Alessandria grazie all'organizzazione di Nuova Boccia e Novese.
Ad Alessandria, con direzione arbitrale affidata a Gianluca Cavalli (con la collaborazione di Giuseppe Degiovanni) si è disputata una competizione CC/CD che ha registrato il netto dominio della Familiare.
Sui campi della Nuova Boccia il successo è andato alla coppia composta da Angelo Bonacina e Mirco Marchelli in finale 7 a 4 sui compagni di società Pasquale Taglietti e Paolo Dubois (foto di copertina).
Tre formazioni della Familiare nelle prime tre posizioni visto che oltre ai finalisti sono giunti in semifinale anche Marco Ivaldi e Roberto Moroni. La quarta semifinalista è stata la coppia composta da Aldo Caselli e Lino Gilardenghi del Dopolavoro Ferroviario.
A Novi Ligure, Andrea Fallabeni e Camillo Pavese hanno messo il sigillo della Novese sulla gara riservata alla categoria D sconfiggendo in finale 13 a 3 la SOMS Belforte di Alfeo Natale Bisio e Giulio Maffieri (foto sotto).
Stop nei quattro per Gianni Ravera-Massimo Desimoni (Novese) e Luciano Tognin-Angelo Taglietti (Nuova Boccia).
Ha arbitrato Severino Amistà.