Riunione delle Società del 25 novembre 2022
Si è tenuta, presso il Salone CONI di Alessandria, la Riunione delle Società del Comitato Provinciale di Alessandria, tradizionale appuntamento di fine anno per fare il punto sulla stagione conclusa e tracciare le linee guida per la prossima, sia a livello agonistico che organizzativo e societario.
Alla presenza del Presidente Regionale Claudio Vittino, intervenuto per illustrare le direttive nazionali e regionali, il Delegato Provinciale Giuseppe Pozzi ed il Responsabile Provinciale Arbitri AIAB del Comitato Provinciale Mario Carlini hanno posto in discussione le problematiche locali.
Dopo il saluto iniziale di Vittino, il Delegato Pozzi ha aperto la riunione ricordando ai dirigenti presenti l’importanza dell’Assemblea Elettiva Regionale del prossimo 3 dicembre a Pianezza e le modalità di partecipazione e votazione.
Altre argomentazioni di discussione sono state affiliazione delle società, tesseramenti per la prossima stagione, consorzio gare per la categoria C e competizioni invernali.
Mario Carlini ha chiarito alcune disposizioni tecniche rispondendo alle domende dei presenti e rimarcato l'importanza del ruolo dell' Arbitro di Società visto il numero ridotto dei direttori di gara attualmente a disposizione dell'AIAB Provinciale.
L'appuntamento è ora rinviato alla prossima primavera per la stesura dei calendari e organizzazione dei campionati provinciali.