7° Memorial "Pier Luigi Pozzi" - La Familiare
La Bolzanetese con Emanuele Bruzzone e Silvano Bramini si è aggiudicata la 7^ edizione del Memorial "Pier Luigi Pozzi", gara nazionale di propaganda a coppie AC/AD/BB/BC/BD/CC organizzata dalla società alessandrina La Familiare.
L'ambito trofeo ha preso la strada della Liguria dopo la finalissima vinta da Bruzzone e Bramini contro gli astigiani Simone Faustini e Giuseppe Vergnano che difendevano i colori della Nuova Boccia di Alessandria.
Finale interessante nonostante il risultato nettamente a favore della coppia della Bolzanetese 13 a 6.
Di livello importante l'intera competizione seguita da un gran numero di appassionati per la due giorni di gara disputata in condizioni meteo non certo favorevoli a causa del gran caldo. Un plauso dunque a tutti, vincitori e vinti..
In semifinale sono usciti di scena Marco Damonte e Roberto Apicella della Cellese 13 a 10 contro la Nuova Boccia mentre Enrico Reusa e Davide Montaldi (Veloce Club) hanno ceduto 13 a 3 da Bruzzone e Bramini.
Stop negli otto per Loggese (Alessandro Longo, Mauro Parena), BRB Ivrea (Andrea Fasana, Enrico Birolo), Albese (Valentino Dubois, Adam Massa) e Novara Bocce (Alain Borella, Manuel Lituri).
Ha diretto il Nazionale, Livio Debernardi che si è avvalso della collaborazione di Mario Carlini, Angelo Puglisi e Gianpaolo Polo.