Della Piazza porta la Nuova Boccia sul podio ai Campionati Regionali
Ottimo terzo posto per Giuseppe Della Piazza, portacolori della Nuova Boccia, ai Campionati Regionali Individuali che si sono disputati a Fossano presso la società Forti e Sani.
L'alfiere della società alessandrina, dopo aver superato brillantemente la fase eliminatoria della categoria B, è stato estromesso in semifinale con il punteggio di 12 a 10 (in quella che a detta di tutti è stata una finale anticipata) da Angelo Bresciani della Crivellese al termine di un incontro tiratissimo e spettacolare. Entrambi i giocatori hanno espresso un tasso tecnico importante emozionando il folto pubblico presente.
In seguito Bresciani si è laureato Campione Regionale superando Claudio Caseletto (Pianezza) 13 a 6.
Con questo risultato Della Piazza ha così coronato la sua appartenenza alla Nuova Boccia visto che dalla prossima stagione le notizie di bocce-mercato lo danno con la maglia di San Candido.
Naturalmente da parte della redazione del CP Alessandria, Grazie Beppe per quanto conquistato e in bocca al lupo per il futuro.
Nulla da fare invece per gli altri rappresentanti dell'alessandrino ai Regionali.
In C, Daniele Spada (Stazzanese) si è fermato negli otto mentre Claudio Marchelli (Marchelli) è uscito alla partita prima.
Identica sorte per Alfredo Traverso (Novese) in D.
IL PODIO DELLA CATEGORIA B
DANIELE SPADA (STAZZANESE)