A Morsasco "Le Bocce di Domani"
Importante appuntamento per il futuro delle nostre amate bocce presso la Bocciofila Morsaschese che ha organizzato con la FIB Piemonte una giornata interamente dedicata ai giovani intitolata "Le Bocce di Domani".
Alla manifestazione hanno partecipato i ragazzi della locale Scuola Bocce ed i giovani atleti della Chiavarese che si sono cimentati in partite classiche a coppie e prove di precisione.
Nella fattispecie è stata effettuata una prova di tiro di precisione accoppiando Senior e Under (Andrea Traverso-Matteo Ravera da una parte, Antonio Ravera con Erik Bacigalupo dall'altra - hanno vinto i primi 26 a 22) a seguire è stata realizzata a titolo dimostrativo una prova di staffetta.
Premi speciali per Erik Bacigalupo (miglior bocciatore), Marco Oliveri (miglior puntatore), Denis Ravera e Matteo Ravera che hanno realizzato il miglior punteggio nel tiro tecnico.
Premi per tutti i giocatori, per il Comune di Morsasco, per Federbocce Piemonte e Federbocce Alessandria.
Un ringraziamento particolare a Gianpaolo Polo che oltre che ad arbitrare la manifestazione ha fattivamente collaborato nella perfetta realizzazione della stessa. E per un giorno anche lui ... è tornato giovane!