Serie B - La Nuova Boccia vola ai quarti di finale
Grazie al successo contro la Roretese nell'ultima giornata di campionato, la Nuova Boccia ha chiuso la stagione al secondo posto della classifica generale di girone conquistando il pass per i quarti di finale che disputerà il 27 aprile in casa contro presumibilmente la squadra carrarina del Litorale (manca solamente l'ufficialità dal nazionale che arriverà nella giornata di lunedì dopo l'attento esame delle classifiche finali).
Le varie combinazioni di risultati dell'ultimo turno potevano permetterle di chiudere prima di girone come pure anche terza (sempre qualificata) pertanto bisognava vincere contro la Roretese e poi aspettare i risultati dagli altri campi. Arrivare terza avrebbe significato giocare i quarti in trasferta invece che avere dalla propria parte il fattore campo.
La final four sarà invece disputata a Centallo.
Contro la Roretese la Nuova Boccia si è imposta con il punteggio di 14 a 8.
I ragazzi di Galliano si sono imposti in 2 incontri su 4 del primo turno, poi hanno dato la svolta al match vincendo progressivo e due tecnici.
Nell'ultimo turno ancora due vittorie e risultato in cassaforte. Ed ora si va ad Alassio, con la testa però gia ai quarti di finale.