Corso per arbitri anticipato ad inizio luglio
Dopo numerose richieste di informazioni, è stato anticipato ai primi giorni di luglio il corso per arbitro effettivo organizzato dall'AIAB provinciale e che pochi giorni fa era stato comunicato iniziasse invece a fine luglio.
In questo particolare momento dello sport delle bocce il Comitato Provinciale di Alessandria necessita assolutamente non solo un ricambio ma anche un supporto ai direttori di gara attualmente in organico pertanto, per poter garantire il regolare svolgimento delle competizioni, si dovrà lavorare assiduamente anche in campo arbitrale.
I due fischietti del comitato alessandrino, Gianpaolo Polo e Antonio Sartoretto hanno letteralmente fatto i salti mortali per garantire la propria presenza in campionato e nelle gare, supportati dal coordinatore nonchè arbitro regionale Mario Carlini e a loro va il ringraziamento di tutti noi.
Ora è arrivato il momento di supportarli, pertanto l'invito è rivolto ai giocatori ma anche ai dirigenti di società per trovare chi si vorrà dedicare a questo delicato ed affascinante incarico.
Per informazioni rivolgersi al responsabile AIAB Mario Carlini, al Delegato Provinciale Giuseppe Pozzi o all'addetto stampa Mauro Bavastri.