CAMPIONATI DI SOCIETÀ E COPPA ITALIA: LE GARE DEL 17 E 18 MARZO
Fine settimana ricco di appuntamenti per le bocciofile lucane. Domani, sabato 17 marzo scendono in campo le formazioni dei Campionati di società della 1’ e 2’ categoria, mentre domenica 18 marzo si svolgerà il primo incontro di Coppa Italia senior tra le formazioni provinciali di Potenza e Cosenza.
Sabato la squadra di “Montereale” di Potenza di 1’ categoria partirà in trasferta per Lecce, dove svolgerà l’incontro di andata dei Campionati di società contro la bocciofila “Aldo Pietra” di Lecce. Mentre i “Gialloverde” Melfi, di 2’ categoria, accoglieranno in casa la bocciofila “Belfiore- Santa Rosa" di Lecce, nell’incontro di andata del 2’ turno interregionale.
Domenica sarà la volta del primo incontro di Coppa Italia senior che vedrà la formazione provinciale di Potenza - composta da Ginefra Giuseppe, Morrone Michele, Petracca Alberto, Rosa Felice (provenienti dalla bocciofila Montereale), Lisanti Domenico e Richetti Aldo (provenienti dalla bocciofila Aurora Murese), guidati dal direttore tecnico Antonio Perrini, affronterà la squadra del Cosenza. L’inizio è fissato per le 14,30 nel bocciodromo di Montereale a Potenza.