GLI INCONTRI DEL 24 E 25 MARZO
Sabato 24 e domenica 25 marzo saranno due date decisive per le fasi interregionali dei Campionati di categoria per società e per la Coppa Italia. Si disputeranno infatti tre incontri di ritorno e uno di andata che vedono protagoniste le quattro squadre lucane in gioco.
Per quanto riguarda i Campionati per società, a Potenza, sui campi di Montereale, la squadra di casa di 1’ categoria sfiderà la “Aldo Pietra” di Lecce. “Montereale” deve rimontare necessariamente l’1 a 0 subito all’andata per passare il turno.
Stessa grinta dovranno metterci gli atleti di 2’ categoria della “Gialloverde” di Melfi, chiamati a superare sui campi della “Belfiore-Santa Rosa” di Lecce l’impasse del pareggio registrato in casa.
Infine a Trecchina la formazione “Amici delle bocce” accoglierà in casa il “Laurignano” (CS) nella partita di andata del primo turno di 3’ categoria.
Per la Coppa Italia invece l’obiettivo per la nostra squadra del Potenza sarà conservare il vantaggio registrato con il 2 a 1 sul blasonato Cosenza per passare il turno.