I CATEGORIA: "MONTEREALE" VINCE 7 A 1 SU "CACCIATORI 2"
Per la squadra di “Montereale”, e per tutta la Basilicata, si è aperta con una vittoria netta l’avventura del Girone 4 del Campionato di Promozione di I categoria. Un esordio schiacciante che ha avuto il risultato tennistico di 7 a 1 sulla “Cacciatori 2”.
La compagine lucana – formata da Mario Atzori, Giuseppe Ginefra, Michele Morrone, Alberto Petracca, Felice Rosa e Vincenzo Viggiani, e diretta da Valerio Cioè – ha dimostrato padronanza dei campi e doti tecniche contro la formazione nocerina – composta da Antonio Bisogno, Carmine Cappuccio, Francesco Corrado, Giuseppe Fattorusso e Marcello Santoriello, con la direzione tecnica di Mario Petrosino – che si è dimostrata comunque attenta e puntuale nelle varie fasi di gioco.
L’incontro si è aperto, come annunciato, con un cenno alla Giornata internazionale delle persone con disabilità, con la presenza speciale di un atleta bocciofilo paralimpico, Mattia Palazzo della “Montereale”, che ha presenziato alla chiamata in campo delle squadre, accanto al direttore di gara Francesco Rizzo.
L’altro match del Girone 4, quello tra la salernitana "Ariston" e l’angrese “M.C.M.” è finito 2 a 6 a discapito dei padroni di casa. La classifica parziale vede quindi momentaneamente in testa “Montereale” ed “M.C.M.”, con un leggero vantaggio della nostra squadra per differenza set, seguite da “Ariston” e “Cacciatori 2”.
Il prossimo turno è fissato tra due settimane, sabato 22 dicembre, e vedrà già un primo scontro al vertice proprio tra “M.C.M.” e “Montereale” ad Angri, mentre la “Cacciatori 2” ospiterà “Ariston”.