I PREMIATI DELLA GIORNATA FIB 2018
Sette atleti, un dirigente e due società bocciofile, questi i premiati della Giornata Fib Basilicata di quest’anno, che si è svolta venerdì 21 dicembre a Potenza nel Bocciodromo Comunale di Villa Santa Maria.
Moderati dall’attore potentino Tonino Centola, sono intervenuti Francesco Dente, Presidente della Fib Basilicata, che ha fatto il punto sulle attività svolte, Gennaro Gatto, Dirigente Medicina fisica e riabilitazione dell’Ospedale San Carlo di Potenza, con cui il Comitato Regionale Fib sta avviando l’attività di boccia paralimpica, e Valeria Errico, Assessore allo Sport del Comune di Potenza.
Al termine degli interventi, è seguito il momento clou della premiazione. Gli atleti premiati sono stati: Felice Rosa (individuale I cat.), Daniele Postiglione (individuale II cat.), Antonio Ligrani e Simone Vivacqua (coppia II cat.), Michele Pascale (individuale III cat.), Leonardo Genovese e Francesco Rizzo (coppia III cat.) tutti della Bocciofila “Montereale” di Potenza. Le società premiate invece sono state la “Gialloverde” di Melfi e “Amici delle bocce” di Trecchina. Riconoscimento speciale, infine, ad Antonio Pisani, dirigente della bocciofila “Val d’Agri”, per l’attività promozionale svolta sul territorio.
Guarda la galleria fotografica:
http://www.federbocce.it/basilicata/gallery/basilicata/giornata-fib-basilicata-2018.html