LA FIB BASILICATA PARTECIPA A PIÙ SPORT DIGITAL EDITION

La Fib Basilicata parteciperà all'iniziativa "Più Sport Digital edition", organizzata dall'omonimo Comitato sportivo in collaborazione con il Comune di Potenza, che coinvolgerà le realtà sportive della città.
Nel Palazzo della Cultura del capoluogo sarà infatti allestita una mostra con i simboli e le attrezzature sportive provenienti delle associazioni cittadine, a cui hanno contributo anche le due bocciofile potentine l'Asd Montereale e la Polisportiva La Potentina.Tale mostra sarà trasmessa in via telematica sulla pagina facebook di Più Sport il 29 e 30 dicembre.
E martedì 29 dicembre alle ore 18.30 sempre nel Palazzo della Cultura, oltre all'assegnazione di premi e riconoscimenti, sarà trasmesso in diretta facebook un convegno sullo sport a porte chiuse, a cui parteciperanno solo gli addetti ai lavori.
La Fib Basilicata accoglie con interesse queste forme di visibilità e promozione sportiva, anche in questa formula digitale e telematica, che mantengono vivo l'interesse su tutti gli sport specialmente in questo periodo di forzato arresto delle attività agonistiche.