CALENDARIO GARE 2021

La Basilicata ritorna in campo e lo fa esprimendo le sue migliori energie. Il Comitato Regionale Fib Basilicata rende noto il Calendario Gare 2021, una prima e provvisoria rassegna di 13 eventi agonistici proposti e programmati dalle bocciofile lucane.
Una risposta ottimistica e resiliente a questo periodo di incertezza legato alla pandemia, che metterà in campo voglia di giocare e grande accortezza nella gestione della prevenzione del rischio contagio.
Una programmazione che mancava alla Basilicata da diverso tempo, a causa purtroppo di varie difficoltà vissute dalle bocciofile stesse, che ora però sono tornate ad essere propositive. Già questa prima proposta ricopre l'intero territorio regionale e strizza l'occhio anche al mondo femminile e paralimpico. Eventuali modifiche alle date saranno solo, si spera, per un ampliamento o un arricchimento del Calendario stesso.
I prossimi appuntamenti per gli atleti saranno quindi ad aprile, subito dopo la Santa Pasqua, con altre due gare individuali: il 2° Trofeo Val d'Agri e la gara individuale serale dell'Aurora Murese.