I NOSTRI PRIMI 100 GIORNI

Sono trascorsi i primi 100 giorni dall'insediamento del nuovo Comitato: un primo bilancio, parziale e iniziale, di questi 3 mesi e mezzo senz'altro positivo. Come già scritto, soddisfacenti sono i dati dei tesseramenti e delle riaffiliazioni. Abbiamo approcciato le criticità legate ai bocciodromi con le Amministrazioni Comunali: con tante stiamo ancora dialogando, mentre con il Comune di Muro Lucano si è già ottenuta la risoluzione di alcuni interventi di manutenzione.
Abbiamo realizzato un corso arbitri che ha formato e aggiornato arbitri provinciali. Abbiamo reso noto un calendario gare con 13 proposte agonistiche, di cui una gara già realizzata e altre due indette per il mese di aprile.
Una sede - l'ufficio in via Gandhi a Potenza, che la Fib ci ha messo a disposizione, grazie all'interesse del presidente De Sanctis - ormai pronta per poter ricevere tesserati, dirigenti e stakeholders, oltre che essere il quartier generale delle attività della Fib Basilicata.
Tutto il Comitato Regionale con soddisfazione e tanta tenacia - vista la difficoltà del momento - proseguirà su questa scia, sempre in piena sinergia con le società bocciofile.
Prossimi imminenti obiettivi: formazione e ancora gare.