ANTONIO BASILEO E GERARDO LISANTI VINCONO LA GARA DEL 25 APRILE

È stata davvero la gara dei grandi ritorni, quella organizzata dalla bocciofila Aurora Murese. Innanzitutto il ritorno sulle scene lucane di una gara storica della compagine murese, quella appunto del 25 aprile. E poi il ritorno sul podio di due "figli d'arte" della scuola bocciofila murese assenti da alcuni anni dalle piste: Antonio Basileo e Gerardo Lisanti che oggi si sono aggiudicati il primo posto con grande merito. La coppia ha prevalso in finale sul duo Antonello Perrini - Simone Vivacqua della Montereale di Potenza e in generale su una gara che ha contato 49 formazioni iscritte. Medaglia di bronzo agli atleti della Cacciatori di Nocera, Orlando Santonicola e Antonio Pecoraro, mentre al quarto posto si è classificata la coppia Donato Giorgio - Domenico Ferraioli della Comunale Bellizzi.
Presente alla combattutissima finale e alle premiazioni anche il Sindaco di Muro Lucano, Giovanni Setaro, al quale è stata consegnata dalla presidente Fib Basilicata Laguardia anche una targa che riassume la storia dell'Aurora Murese.
Chiuso il sipario su questa terza gara del calendario 2021, si attende ora l'inizio delle fasi regionali del Campionato di promozione e la prossima competizione che si prevede per il 23 maggio.