"TORNEO DEI GRANDI"

Il secondo appuntamento agonistico del mese di giugno targato Fib Basilicata sarà il Torneo dei Grandi, una gara a coppia indetta dalla Bocciofila Montereale che coinvolgerà solo atleti di categoria A1 e A.
La manifestazione è in programma domenica 27 giugno e si preannuncia di grande spessore, con il meglio delle espressioni boccistiche del meridione, e non solo, che giungeranno nel capoluogo lucano per affrontarsi sui campi della delegazione potentina. Le iscrizioni sono già aperte sul wsm e si chiuderanno il 18 giugno, con sorteggio il 23 giugno presso la sede del Comitato Fib Basilicata.
La gara avrà anche un'anteprima, sabato 26 giugno, di soli due gironi a invito, per dare un saggio del miglior gioco a quanti potranno assistere (nel rispetto delle norme anti-covid).
Il "Torneo dei Grandi - I big di oggi per i padri di ieri" è stato così denominato dalla società organizzatrice per dare il giusto tributo alla memoria di tutti i soci storici e rappresentativi della Bocciofila, alcuni dei quali scomparsi di recente.
Per info, rivolgersi a Giuseppe Ginefra 351.0248148.