IN I CAT. BENE MONTEREALE. LA III CHIUDE LA FASE DI ANDATA

Sabato soddisfacente per i nostri team bocciofili. In testa la vittoria per 6 set a 2 della "Montereale" nella 1' categoria contro la "Garibaldi" di Salerno. Una vittoria fuori casa che ha già dimostrato lo spessore della squadra ammiraglia lucana, in gioco nel girone campano.
Per la III categoria invece si è chiusa la fase di andata. Nel girone A, grazie al pareggio tra "Gialloverde" con "Aurora Murese" e alla vittoria della "Val d'Agri" con "Città di Melfi" (6-2) la classifica vede ancora aperta la lotta al secondo posto, che ora vede la Val d'Agri dietro ai muresi.
Nel girone 2 "La Potentina 1960" non è riuscita a fermare l'ascesa di "Amici delle bocce" che ha portato a casa i 3 punti della vittoria con 5 set a 3. "Montereale" in casa ha riscattato le due sconfitte precedenti con un deciso e decisivo 6 a 2 contro la compagine di "Montegiordano A. Gentile". La classifica finale vede quindi in testa la squadra di Trecchina con 7 punti, Montegiordano con 4 punti e a seguire a pari merito le due squadre potentine.
Si torna in campo sabato 22 maggio con la prima di ritorno, mentre domenica 23 ci sarà la gara a coppia de La Potentina "Ci divertiamo!" per le categorie C e D.