CAMPIONATI DI PROMOZIONE: I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

La cronaca del fine settimana dai nostri campi di gioco vede i riflettori puntati sulla lotta al secondo posto nel girone A di III categoria, e la ricerca della conferma ancora non del tutto scontata delle prime due posizioni del girone B.
Bene, in I categoria, la "Montereale " che strappa un pareggio sui campi della San Gaetano di Mercato San Severino (SA) portandosi in testa alla classifica.
Ma andiamo con ordine. La vittoria della "Aurora Murese" a Galaino (5-3) porta i capolista a 10 punti, mentre la "Gialloverde" tenta di radicarsi nella seconda posizione con la vittoria su "Città di Melfi" (6-2), conseguita nel derby cittadino sabato scorso, che lascia i conterranei al fanalino di coda. "Val d'Agri" può credere ancora nel secondo posto, in caso registrasse due vittorie nei prossimi due ultimi incontri.
Nel girone B, si trovano in prima posizione a pari merito "Montegiordano A. Gentile" e "Amici delle Bocce" (i primi hanno vinto 8-0 sui secondi), mentre "Montereale" è in agguato in seconda posizione grazie alla schiacciante vittoria su "La Potentina 1960" nello scorso derby cittadino per 8 a 0.
Nella I categoria, l'ottimo pareggio alla "San Gaetano" porta il team potentino della "Montereale" in prima posizione con 4 punti, con "Garibaldi" e "Libertas S.A." a 3 punti e "San Gaetano" a 1 punto. Ma siamo solo alla seconda giornata. Il prossimo turno è finalmente in casa per la squadra ammiraglia lucana sabato 29 maggio prossimo.