FERRARA-FIORAVANTI SI AGGIUDICANO LA GARA "CI DIVERTIAMO!"

La gara de La Potentina, "Ci divertiamo!", va alla ritrovata coppia della Bocciofila Montegiordano formata da Pasquale Ferrara e Rocco Fioravanti. A seguire sul podio, l'ottimo risultato dell'A.B. Val d'Agri con due piazzamenti: al secondo posto Michele Fiore e Fiorenzo Divito; e al terzo, Antonio Pisani Jr. e Antonio Masino. Al quarto posto, il duo ormai collaudato Antonio Basileo e Gerardo Lisanti dell'Aurora Murese.
La competizione - come ha ricordato durante la premiazione il presidente de La Potentina Antonio Larocca - ha avuto l'intento di far esordire la categoria D, come ad esempio le presenze femminili de La Potentina, frutto del lavoro del Centro avviamento bocce, e le giovani leve dell'A.B. Val d'Agri.
La vittoria dei montegiordanesi, infine, è risultata significativa per due aspetti: rappresenta un buon incoraggiamento alla ripresa bocciofila nel territorio della delegazione di Matera e passa idealmente il testimone proprio alla prossima gara, il "I Memorial Antonio Gentile", indetta appunto dalla bocciofila jonica, che si terrà il 13 giugno per la specialità individuale e le cui iscrizioni scadono il 4 giugno.