QUORUM CAMPIONATI ITALIANI 2021 E SELEZIONI REGIONALI

Si rendono noti i quorum definitivi assegnati dal CTFU al CR Basilicata (con nota Prot. n. 588 del 14/05/2021) relativamente ai Campionati Italiani Assoluti (Cat. A1/A – Roma, Centro tecnico federale 20-21 novembre 2021), ai Campionati Italiani (Cat. B e C – organizzazione a cura del C.R. Toscana, 27-28 novembre 2021) e ai Campionati Italiani Juniores (Roma, Centro tecnico federale, 4-5 settembre 2021).
Sono stati assegnati al CR Basilicata:
- n. 1 individuale cat. B
- n. 1 individuale cat. C
- n. 1 individuale/tiro di precisione cat. U15M
Entro il 15 ottobre, come riportato nella circolare pdf Manifestazioni federali 2021 (2.49 MB) , i Comitati Regionali dovranno comunicare al CTFU i nomi dei selezionati. Pertanto, considerando la quantità di competizioni che si stanno svolgendo sul nostro territorio che consentono l'acquisizione di punti, il CR Basilicata terrà conto dei punteggi maturati dagli atleti entro il 30 settembre e indice per sabato 9 ottobre 2021 la selezione regionale per la partecipazione ai Campionati Italiani presso il Centro tecnico regionale, il Bocciodromo Comunale di Villa Santa Maria a Potenza.
Per le categorie B e C le modalità di accesso alle selezioni saranno le seguenti: accederanno un numero di atleti compresi tra un minimo di 6 e un massimo di 8 in base al miglior punteggio riportato in classifica. Per la categoria U15M, coinvolgendo un'unica società bocciofila, sarà essa stessa a sottoporre al C.R. Basilicata il nome dell'atleta.
Per ogni altro dettaglio non esplicitato, si rimanda a successiva comunicazione in prossimità di scadenze e manifestazioni.
Leggi la pdf circolare (303 KB) Fib Basilicata