CAMPIONATO: GLI INCONTRI DEL 5 E 6 GIUGNO E LA GNS 2021

Sui campi di bocce lucani c'è fermento. Tifosi e appassionati, società e atleti, hanno molte aspettative per gli incontri di campionato in programma oggi, sabato 5, e domani, domenica 6 giugno.
Partiamo dalla I categoria: oggi alle 14.30 la Montereale riceverà in casa la Garibaldi nella prima giornata di ritorno. Obiettivo: difendere la prima posizione in classifica, soprattutto dopo la vittoria della San Gaetano sulla Libertas S.A. per 5 a 3 conseguita lo scorso 3 giugno.
In II categoria, riprende il calendario degli incontri, sebbene non a pieno ritmo. Dopo il rinvio della seconda giornata lo scorso 29 maggio, oggi giocheranno La Torre Vinchiaturo in casa della Val d'Agri; mentre Rionerese e Montereale, a corto di atleti per indisponibilità fisica, hanno rinviato il match a sabato 26 giugno.
In III categoria, invece, domenica tutti in campo per la penultima giornata. Decisivo l'incontro di Trecchina tra Amici delle Bocce e Montereale per il secondo posto, mentre nel girone B sarà Gialloverde a difendere il suo attuale secondo posto da una Val d'Agri in cerca di riscatto. L'intera giornata sarà all'insegna della Giornata Nazionale dello Sport, indetta dal Coni in tutta Italia come ogni prima domenica di giugno.