II CAT: VAL D'AGRI TENTA IL DISTACCO

Con la vittoria di misura per 5 set a 3 su Montereale, la squadra dell'AB Val d'Agri di II categoria sale in testa alla classifica con 6 punti. Un distacco benaugurante dal resto delle squadre in gara, ma ancora non del tutto sufficiente per una fuga in avanti. Al centro della classifica, infatti, si posizionano la Rionerese con 4 punti, grazie alla vittoria conquistata in trasferta a Vinchiaturo per 5 a 3, e la Montereale con 3 punti. Ma proprio queste due squadre sabato prossimo dovranno recuperare l'incontro rinviato lo scorso 5 giugno. Siamo quindi di fronte a scenari ancora totalmente aperti e a un campionato per metà ancora da giocare.
Sipario sulla I categoria, dove la Montereale ha chiuso con una vittoria per 5 a 3 sulla Libertas S.A. la sua esperienza 2021 con i campionati a squadre.
Sabato prossimo, 26 giugno, si da il via anche alla prima semifinale di andata di III categoria tra Amici delle Bocce e Aurora Murese.