IL 12 SETTEMBRE GARA A COPPIE DELLA "MONTEREALE": "TROFEO PIÙ SPORT"

La Fib Basilicata guarda già a settembre con la prossima gara indetta dalla bocciofila "Montereale" di Potenza. Si tratta della competizione n.9 del 2021, rivolta a 32 formazioni ampliabili, specialità coppia, categorie imposte, da svolgersi domenica 12 settembre nei bocciodromi della Delegazione provinciale di Potenza. Il termine per le iscrizioni è il 3 settembre, mentre il sorteggio si terrà l'8 settembre.
La gara è intitolata all'evento "Più Sport", la kermesse che ogni anno coinvolge il centro storico di Potenza con dimostrazioni di ogni disciplina sportiva e che si terrà dal 10 al 12 settembre. L'evento è organizzato dal Comitato Promotore Più Sport, patrocinato dal Comune di Potenza e la gara della "Montereale" farà parte del cartellone della tre giorni insieme ad altri momenti della Fib Basilicata.
Si ricorda che per atleti e spettatori vige l'obbligo di esibire il green pass, che sarà chiesto in forma cartacea presso le società ospitanti i gironi.
Si ricorda infine che i punteggi validi per accedere alle selezioni regionali del 9 ottobre per i Campionati italiani (specialità individuale cat. B e C) saranno quelli maturati entro il 30 settembre.