ANCHE LE BOCCE PARTECIPANO A "PIÙ SPORT"

È stata presentata ieri con una conferenza stampa nel Palazzo di Città di Potenza la manifestazione "Più Sport", che dal 10 al 12 settembre, vedrà il centro storico del capoluogo riempirsi di esibizioni sportive di ogni disciplina. La manifestazione, giunta alla sua 6' edizione, è stata annunciata dall'organizzatore Giovanni Salvia, alla presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Potenza, Patrizia Guma, e dal Presidente del Coni Basilicata, Leopoldo Desiderio.
Alla kermesse saranno presenti oltre 30 discipline sportive e diversi special guest di calibro internazionale, come il pallavolista Luigi Mastrangelo, il campione mondiale di MMA Alessio Sakara, gli olimpionici Salvatore Sanzo, della scherma, e Nicole Orlando, dell'atletica paralimpica.
In questo prestigioso contesto saranno presenti anche le bocce, con il consueto spazio dimostrativo curato dalla Polisportiva La Potentina, quest'anno ubicato nella parte iniziale di Via Pretoria. E poi con i due eventi di rilievo: la gara regionale a coppie della bocciofila Montereale, denominata "Trofeo Più Sport" (vedi sorteggio), che si terrà domenica 12; e la presentazione del libro "Mai lunga" della presidente della Fib Basilicata, Angela Laguardia, che si svolgerà sabato alle 16 in piazza Mario Pagano.