FINALI NAZIONALI DI BEACH BOCCE: SI TIFA PER I LERRA

Bocce e telo mare pronti per le finali nazionali del Beach Bocce Tour a Marina di Grosseto! Alle 15.00 di domani, sabato 11 settembre, si giocheranno le eliminatorie tra le 21 coppie finaliste provenienti da tutta Italia. Tra queste, i "delfini" lucani Giovanni e Rocco Lerra, della Bocciofila Città di Policoro.
Il Beach Bocce Tour, alla sua terza edizione, ha toccato tra luglio e agosto numerosi lidi in tutta Italia, dal Veneto alla Calabria, dalla Toscana alla Basilicata, passando per l’Emilia Romagna, le Marche e l’Abruzzo, oltre alla novità del Lago Maggiore in Lombardia, coinvolgendo un migliaio di giocatori.
Ora i finalisti scenderanno in campo allo Stabilimento Balneare dell’Aeronautica Militare di Marina di Grosseto. Proprio la collaborazione con la forza armata, in particolare col 4° Stormo che ha sede a Grosseto, è una delle novità del 2021. Grande attesa quindi per tutta la kermesse, ma soprattutto per la performance dei nostri atleti policoresi, pronti a dare lustro a una specialità dello sport delle bocce, prossima a diventare “ufficiale” nel nuovo Statuto Federale.