MATTIA PALAZZO VINCE LA GARA "DIR..EZIONE PUNTO!"

Un altro passo avanti nel settore paralimpico è stato fatto sul territorio lucano con la gara "Dir...ezione punto!" indetta dalla Polisportiva La Potentina con la formula individuale.
A dominarla, dopo essere partito da uno svantaggio di 7 punti a 2, Mattia Palazzo della Montereale, che ha avuto la meglio su Beniamino Zarrillo de La Potentina. Sul terzo e quarto posto del podio, rispettivamente Pinuccio Tortora e Pasquale Fazio, altri due atleti della numerosa squadra de La Potentina. Premiati anche Donato Furone e Manuel Guarino, sempre della società di casa, che hanno affrontato i giochi propedeutici di accosto e tiro.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della Polisportiva, Antonio Larocca, che apprezzato il lavoro svolto dai vari istruttori delle bocciofile coinvolte - Amici delle Bocce, Gialloverde, Città di Melfi e Montereale - che ha consentito di preparare i ragazzi nella prova dell'individuale. La prossima sfida sarà tentare di organizzare gare interregionali e partecipare il prossimo anno ai Campionati per società Dir.
Presente alla premiazione la dirigenza regionale del CSI, il Centro Sportivo Italiano, rappresentata da Domenico Lavanga, e il vicario regionale dell'Inail Loreta Allegretti.