"TROFEO DELLE SOCIETÀ LUCANE"

Per chiudere in bellezza quest'anno agonistico, il Comitato regionale, con le due Delegazioni provinciali di Potenza e Matera, indice una gara promozionale riservata alle società bocciofile affiliate alla Fib Basilicata.
Si intitola "Trofeo delle Società Lucane" e si terrà sabato 11 dicembre alle 9.00 a Potenza, nei bocciodromi di Villa Santa Maria e Montereale.
La gara ha lo scopo di far ritrovare tutte le società in campo, per rafforzare lo spirito di Comitato.
La formula di gioco sarà la seguente: gara a terna, per max 24 formazioni (3 gironi). Ogni società può iscrivere al massimo 2 squadre. Ogni squadra deve essere composta da 1 atleta di C e massimo 1 di A. Una formazione è riservata alla categoria degli arbitri. Le partite saranno ai 10 punti a eliminazione diretta. Le squadre finaliste si sfideranno ai tiri ai pallini.
Le iscrizioni dovranno pervenire a mezzo e-mail a basilicata@federbocce.it entro il 5 dicembre. Sarà poi il Comitato a inserirle sul wsm. Il sorteggio sarà effettuato il 9 dicembre presso il Comitato Regionale in via Gandhi 50.
Al termine della gara saranno anche consegnati in campo i riconoscimenti alle squadre vincitrici delle fasi regionali dei Campionati di Promozione del 2020 e del 2021.