BOCCIOFILE RIUNITE A MELFI!

Dopo 13 anni la città di Melfi riavrà un'unica e sola società bocciofila. Il Circolo "Città di Melfi", guidato dal presidente Antonio Di Meglio, ha infatti completato le operazioni di scioglimento della società e di cessazione della riaffiliazione alla Fib, per far confluire i propri tesserati nella "Gialloverde", tornando a formare così un unico sodalizio, com'era agli inizi degli anni '90.
Superate tensioni e divisioni, azzerati i rispettivi consigli direttivi, la nuova Gialloverde ha eletto presidente Michele Sassone. Trentenne cresciuto nella Gialloverde, consigliere regionale della Fib Basilicata con la carica di vicepresidente, avrà un'importante missione: rafforzare la coesione del gruppo e lavorare insieme all'Amministrazione Comunale per dare alla comunità bocciofila melfitana un bocciodromo coperto.
"Raccolgo un'eredità importante" - ha commentato Sassone - fatta del lungo lavoro svolto dai due precedenti presidenti, Franco Pastore e Antonio Di Meglio, ai quali va la mia stima e il mio ringraziamento". "Tra gli obiettivi societari più immediati", spiega Sassone, "la partecipazione ai Campionati di Promozione di 3' categoria con 2 squadre, e la prosecuzione del lavoro con il gruppo di atleti paralimpici Dir".
Insieme a Sassone nel direttivo ci sono il vicepresidente Rocco Cappiello, i consiglieri Giulio Amoroso, Paolo Capobianco, Donato Cappiello, Gerardo Lombardi e Vincenzo Mossucca.