BEACH BOCCE: A MARATEA VINCONO CARLO E NICOLA SANTARCANGELO

"Basilicata coast to coast" non è solo il titolo di un bellissimo film, ma anche il tragitto lucano del beach bocce 2022! Ieri su una delle spiaggie più belle di Maratea, Castroccucco, si sono sfidate 16 formazioni a coppia, nel torneo organizzato dalla bocciofila Amici delle Bocce di Trecchina presso il Lido L'Approdo Due.
Medaglia dorata per la coppia Carlo e Nicola Santarcangelo della bocciofila Città di Policoro; medaglia argentea per Giuseppe Cresci e Silvia Carlomagno della bocciofila di Trecchina. Una sfida avvincente e divertente, terminata alle prime luci del tramonto, che ha tenuto incollato anche il pubblico di bagnanti.
Ora la coppia dei Santarcangelo attenderà la vincitrice della prossima tappa di Policoro, domenica 17 luglio, per sfidarla nella finalissima che si terrà a Nova Siri il 31 luglio, al termine della tappa individuale.
Il beach bocce si conferma come un'ottima vetrina di visibilità e di promozione per il gioco delle bocce, con cui le bocciofile possono farsi conoscere ad un pubblico più vasto.