PARTITA DOPPIA, ROSARIA D'ANGELO E CANIO MATTIA VINCONO LA LUI&LEI

La seconda parte della gara "Partita doppia" organizzata da La Potentina con formula lui&lei ha visto primeggiare la formazione di casa Rosaria D'angelo e Canio Mattia, i quali hanno superato in finale una coppia veterana delle bocce, i tursitani Lucia Palazzo e Giovanni Romano, in forze alla Montegiordano. Terzi, i valdianesi Teresa Cancro e Mario Luzzi.
Commozione poi nel momento dedicato a Lina Montesano, l'atleta potentina della Montereale scomparsa dieci anni fa. La sua figura di donna, di atleta e di punto di riferimento per le atlete bocciofile degli anni 2000 è stata ricordata con la consegna di una targa e di un omaggio floreale al marito Michele Garramone.
Presente alla cerimonia di premiazione l'Assessore allo Sport del Comune di Potenza, Gianmarco Blasi, che ha annunciato la ristrutturazione del bocciodromo di Villa Santa Maria grazie al finanziamento ottenuto con i fondi del PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza).
Soddisfazione anche da parte del presidente de La Potentina, Antonio Larocca, per la nutrita partecipazione alla gara da parte di realtà femminili locali emergenti. Apprezzamenti espressi anche dalla presidente Fib Basilicata, Angela Laguardia, per il lavoro svolto quest'anno da La Potentina per il settore femminile, per aver ripreso il Lady Basilicata e per avergli dato continuità con la gara di ieri.