3° MEMORIAL GENTILE: BOOM DI TERNE ISCRITTE

Ancora una volta le proposte agonistiche della Delegazione Fib Matera riscuotono un notevole successo rispetto alla disponibilità limitata degli impianti. Il 3° Memorial Gentile, gara regionale a terna della Montegiordano, in programma domenica prossima, ha ricevuto l'iscrizione di 65 formazioni, suddivise in 9 gironi (2 di A, 3 di B, 4 di C-D). Questo "overbooking" vede come regioni di provenienza la Puglia, la Calabria, la Campania e il Lazio (in totale 39 terne), oltre alla Basilicata (26 terne).
Per non depennare nessuna formazione e per evitare spostamenti eccessivi in bocciodromi non previsti dalla locandina, 2 gironi saranno chiamati in campo alle 11.30, anzichè alle 9.00, e giocheranno continuativamente. Pertanto si invita a seguire con attenzione il sorteggio delle formazioni che sarà effettuato nel pomeriggio di domani 8 marzo.
Per una buona riuscita della manifestazione dal punto di vista tecnico, organizzativo ed arbitrale, sarà messo in campo il massimo delle forze a disposizione, ma sarà preziosa anche la collaborazione di tutti i partecipanti.
Sempre domani 8 marzo sarà effettuato anche il sorteggio della gara provinciale lei&lui organizzata dalla bocciofila Città di Policoro che si svolgerà sabato prossimo e vedrà in campo 20 formazioni miste.