DEBUTTA IN BASILICATA IL CAMPIONATO DI SOCIETA' FEMMINILE

Per la prima volta nella Fib Basilicata si disputerà quest'anno il Campionato di Promozione Femminile a squadre. Quattro le compagini pronte ai nastri di partenza per la fase regionale: Città di Policoro, La Potentina, Rionerese e Valdianese Rosa.
La prima giornata è in programma domenica 16 aprile; 6 gli incontri in calendario, con inizio alle 15.30. Al termine della fase regionale, la prima squadra classificata potrà proseguire con il turno interregionale contro la squadra qualificatasi in Puglia.
Il Campionato femminile di società è un'assoluta novità per la Basilicata, frutto del lavoro svolto dalle bocciofile che stanno incrementando il settore femminile attraverso le scuole bocce e l'attività promozionale.